Contattaci ora per un preventivo

Massetto autolivellante

Nato con lo scopo di creare una soluzione innovativa per la realizzazione di massetti per la posa di pavimenti, il massetto autolivellante Fassa Bortolo può essere considerato un prodotto d’eccellenza.
La base cementizia di cui è composto garantisce una straordinaria resistenza e duttilità, tale da renderlo utile ad applicazioni sia civili che industriali.

L’efficacia unica del massetto autolivellante consente inoltre una maggiore qualità nella realizzazione della base per la posa dei pavimenti, un minor tempo di realizzazione e soprattutto un risparmio notevole di quantità di collante per basi.

Aspetto che rende inoltre vantaggioso tale tipologia di massetto è la sua varietà di applicazione: parquet, pavimenti in resina, grès porcellanato, linoleum sono solo alcuni dei rivestimenti che è possibile applicare su questa tipologia di massetto.

La nostra professionalità e l’esperienza pluriennale nel settore sono per noi i punti di forza con cui ci affacciamo sul mercato, certi che la passione e la continua formazione costituiscano aspetti imprescindibili per chi vuole è attivo in questo settore.

Per contatti e sopralluoghi gratuiti clicca qui.





























































Lavoriamo con Passione!